Accesso utenti

Compila i campi sottostanti per accedere alla rivista Notizie Accessibili

   Cari amici,
In collaborazione con la FISH  (Federazione Italiana Superamento Hanidcap) con cui siamo federati,stiamo raccogliendo i nominativi dei non vedenti o ipovedenti che desiderano ricevere a domicilio i dispositivi di protezione individuali, come le mascherine e i guanti chirurgici in lattice. Poi saranno i volontari organizzati dalle singole Regioni che provvederanno alle consegne, alle condizioni che vi verranno comunicate al momento della consegna e che potrete accettare o meno.


Potranno anche essere segnalate situazioni critiche di particolare gravità e non altrimenti risolvibili, in cui si trovassero persone con disabilità o anziane.
Chi è interessato, può inviare oggi stesso, 31 marzo,  entro le ore 17, una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nome,cognome, indirizzo e città, nonché un numero di telefono.
Vi raccomando caldamente di seguire scrupolosamente le regole igieniche e quelle di comportamento, per evitare nel modo più assoluto ogni occasione di essere contagiati, cosa terribile per tutti, ma ancora di più per noi non vedenti, dovendoci poi trovare  in una situazione di isolamento. 
Cari auguri a tutti.


Giulio Nardone Presidente ADV ONLUS