L’Associazione di Volontariato Museum, organizza una mostra, con visita tattile, ad alcune opere dell’artista Enrica Capone, lunedì 27 novembre alle ore 16,00 fino alle 18,00, presso la sede dell’Unione Italiana Ciechi Sez. Roma, via Mentana 2, la sala Tiresia.
L’artista porterà alcune dei suoi quadri “tattili”, fruibili anche da persone non vedenti in quanto studiati per essere percepiti da diversi sensi e non dalla sola vista. Un'artista piena di risorse e di propositi, sempre in evoluzione come il suo percorso artistico. Irrefrenabile, calorosa, completa, piena di echi e riflessi nella vita e nel lavoro. Le sabbie, gli ottoni, l’oro, l’argento, impasti di quarzo, deserti di vetro, lamine di rame, fili orditi nella tela e infine il piombo, sono solo alcuni dei materiali che Enrica Capone impasta, assembla, per le sue creazioni artistiche.
Alla mostra sarà presente Enrica Capone che spiegherà il suo percorso artistico, in un incontro stimolante e coinvolgente. E’ gradita una comunicazione della propria presenza all’evento, scrivendo una mail a: